I nostri marchi
La creazione di marchi propri è per il gruppo un modo di esprimere i valori direttamente sulla tavola dei propri clienti. Diamo importanza alla spesa di tutti i giorni offrendo solo il meglio con la massima attenzione al prezzo e senza alcun compromesso sulla qualità.
Lo sviluppo di un'ampia gamma di prodotti alimentari e non, a marchio proprio o esclusivo, è una delle risposte alla volontà di offrire prodotti di qualità elevata a prezzi competitivi, creando delle partnership sinergiche con un parco fornitori selezionato.
Lo sviluppo di un'ampia gamma di prodotti alimentari e non, a marchio proprio o esclusivo, è una delle risposte alla volontà di offrire prodotti di qualità elevata a prezzi competitivi, creando delle partnership sinergiche con un parco fornitori selezionato.
il Viaggiator Goloso®
il Viaggiator Goloso® è una marca di prodotti di qualità che nascono da un attento lavoro di ricerca. Un viaggio al centro del gusto che esplora i luoghi da cui arrivano i sapori più autentici che sanno soddisfare anche i palati più esigenti. Una linea completa, frutto di un costante lavoro di ricerca che riesce a far sposare i sapori tradizionali con quelli più innovativi, portando a tavola l’eccellenza del gusto al giusto prezzo. il Viaggiator Goloso® si rivolge a tutti con prodotti tradizionali, biologici, senza glutine e vegetali, perché ogni gusto deve essere soddisfatto.
GRANDI VIGNE
Eccellenze italiane, controllate sin dal vigneto, per tutti. Il nostro Paese ha una forte tradizione vitivinicola quindi una incredibile varietà regionale di sapori, colori, profumi. Vini bianchi, rossi, rosé, secchi o dolci, fruttati, aromatici o freschi, fermi o mossi. Quasi ogni regione offre l’eccellenza di piccoli produttori, che da generazioni curano con passione la qualità. Grandi Vigne è quindi prima di tutto un progetto di valorizzazione delle eccellenze del nostro territorio, nato dalla ricerca costante di quanto di meglio esso ha da offrire.
IPER
Oltre 1.400 prodotti con un’unica filosofia: qualità da leader a un prezzo conveniente. Il marchio presente negli ipermercati Iper La grande i, risponde alle esigenze della clientela attraverso proposte che spaziano dai prodotti freschi al vasto assortimento non alimentare, con un’attenzione particolare alle ricette e al gusto.
U!
I prodotti U! presenti nei negozi UNES e il Viaggiator Goloso® nascono per offrire il massimo del risparmio senza dover rinunciare alla qualità.
Ogni giorno è possibile fare una spesa completa e conveniente grazie a un assortimento di oltre 1.000 prodotti che offre freschi, scatolame, senza lattosio, prodotti per la cura della persona, della casa e Pet food.
Una linea in continua evoluzione che incontra le esigenze dei diversi target sempre più attenti ai prezzi, ma anche alla qualità.
Ogni giorno è possibile fare una spesa completa e conveniente grazie a un assortimento di oltre 1.000 prodotti che offre freschi, scatolame, senza lattosio, prodotti per la cura della persona, della casa e Pet food.
Una linea in continua evoluzione che incontra le esigenze dei diversi target sempre più attenti ai prezzi, ma anche alla qualità.
MARE VIVO
Un assortimento ittico completo disponibile presso il banco surgelati di Iper La grande i.
Con il marchio Mare Vivo Iper offre ai clienti prodotti ittici surgelati e congelati, che comprendono un 'ampia selezione di crostacei, molluschi e filetti di pesce come branzino e orata.
Con il marchio Mare Vivo Iper offre ai clienti prodotti ittici surgelati e congelati, che comprendono un 'ampia selezione di crostacei, molluschi e filetti di pesce come branzino e orata.
amarsi e piacersi
Linea di Iper La grande i pensata per soddisfare specifiche esigenze dei clienti che, dalla colazione alla cena passando per merende e spuntini, non intendono rinunciare al gusto.
Benessere e stile di vita corretto sono tra i principi cardine di questa gamma di prodotti e riflettono l’attenzione di Iper verso il tema del consumo alimentare sano e consapevole.
La linea si suddivide in tre macro-segmenti che abbracciano prodotti funzionali (ricchi di o a basso contenuto di), i prodotti “senza” nei quali rientrano senza glutine, senza lattosio, senza zuccheri aggiunti e i 100% vegetali.
Benessere e stile di vita corretto sono tra i principi cardine di questa gamma di prodotti e riflettono l’attenzione di Iper verso il tema del consumo alimentare sano e consapevole.
La linea si suddivide in tre macro-segmenti che abbracciano prodotti funzionali (ricchi di o a basso contenuto di), i prodotti “senza” nei quali rientrano senza glutine, senza lattosio, senza zuccheri aggiunti e i 100% vegetali.
PATTO Qualità IPER
Le filiere agroalimentari di Iper La grande i: qualità Italiana a compromessi zero. Dietro il marchio Patto Qualità Iper, infatti c’è l’impegno per offrire ai clienti prodotti buoni non solo nel gusto. L’etichetta Patto Qualità Iper su prodotti quali pesce, salumi, formaggi, carne e uova premia la collaborazione con fornitori responsabili che si traduce in una linea esclusiva per una scelta consapevole garantendo la qualità accessibile a tutti nella piena espressione della filosofia Iper La grande i.